• CDM Service Srl

    La nostra storia e lo staff


    Scopri
  • Gallery

    Le nostre immagini


    Scopri
  • Contatti

    Richiedi maggiori informazioni


    Scopri

Camere sterili Napoli

Staff altamente qualificato

  • Tecnici specializzati in meccanica di precisione

    L’intero staff si distingue per preparazione e professionalità. Il team è coordinato da Ciro Donnarumma, fondatore dell’azienda, che ricopre il ruolo di tecnico principale e amministratore delegato. La squadra è inoltre composta da vari periti elettronici, da tecnici specializzati nella meccanica di precisione nell’elettromeccanica, in tecnici impiantisti e specialisti nell’utilizzo di camere sterili a Napoli. I tecnici specializzati nella meccanica di precisione sono abilitati all’utilizzo di macchinari a controllo numerico, il cui movimento in fase di lavorazione è gestito da un computer interno alla macchina stessa, che ne dirige gli spostamenti e le funzioni in base a un programma di lavoro stabilito a priori. 


    Il ruolo del tecnico, in questo contesto, è di fondamentale importanza poiché tale macchina necessita obbligatoriamente della supervisione umana, pur garantendo un livello di precisione eccellente e un margine di errore infinitesimale. Il bagaglio di competenze che il team può vantare consente all’azienda di offrire un servizio di collaudo, verifica e controllo delle camere sterili a Napoli provincia. Con questo termine si indica un locale microbiologicamente controllato e che ospita, per tanto, attività di natura medica e sanitaria. 


    Lo stesso servizio è riservato alle clean room, in cui a essere controllata non è la popolazione microbiotica bensì i parametri di pressione atmosferica e inquinamento particellare. Il trattamento delle clean room e delle camere sterili a Napoli impone un approccio differenziato, a riprova della varietà delle competenze in possesso del team di CDM Service Srl. Per esempio, le clean room sono utilizzate nella ricerca scientifica e industriale, mentre le sterili per questioni di natura sanitaria.